Hanno Detto
Mina: «Volevamo i tre punti, ma la lotta non si ferma. Orgogliosi dello sforzo e concentrati su…»

Yerry Mina, difensore del Cagliari, ha commentato il pareggio contro la Lazio ottenuto ieri sera all’Unipol Domus. Le sue parole
Il fortino dell’Unipol Domus regge l’urto della Lazio e regala al Cagliari un punto prezioso in ottica salvezza. La sfida, terminata con un pareggio a reti bianche, ha visto una prestazione di grande sacrificio da parte della squadra di casa, capace di disinnescare le manovre offensive di Maurizio Sarri. Tra i grandi protagonisti del match spicca senza dubbio Yerry Mina, ormai leader indiscusso del pacchetto arretrato sardo.
Ultimissime Cagliari LIVE: la moviola del match con la Lazio! Le parole di Palestra e Caprile
La muraglia Mina contro la Lazio
Il difensore colombiano ha giganteggiato nell’area di rigore, limitando al minimo i pericoli creati dagli attaccanti biancoceleste. La sua presenza fisica è stata determinante per mantenere l’equilibrio durante tutto l’arco dei novanta minuti. Il difensore colombiano ha guidato i compagni con autorità, confermandosi l’acquisto azzeccato per blindare la difesa in questa fase cruciale del campionato.
Il messaggio social di Mina
Il centrale ha affidato ai social le sue riflessioni sulla gara. Attraverso il proprio profilo Instagram, Mina ha espresso un mix di rammarico e orgoglio, sottolineando come l’obiettivo del Cagliari fosse il bottino pieno. Nello specifico commenta così:
«Volevamo i tre punti, ma la lotta non si ferma. Orgogliosi dello sforzo e concentrati su ciò che verrà. Andiamo per di più!».