Connect with us

News

Infortunio Borrelli, altre 3 settimane di stop per l’attaccante: le ultime da Assemini

Published

on

Infortunio Borrelli, il classe 2000 del Cagliari vuole tornare prima possibile per dare un’alternativa al tecnico Fabio Pisacane. Le sue condizioni

Gennaro Borrelli sta affrontando una fase difficile della stagione dopo un infortunio muscolare che lo terrà lontano dai campi di gioco per almeno tre settimane. Il classe 2000 ha riportato una distrazione ai flessori della coscia destra, un problema che lo ha costretto a fermarsi in vista delle prossime partite cruciali per la squadra rossoblù.

La lotta contro il tempo per Borrelli

Nonostante l’infortunio, Borrelli sta cercando di fare il possibile per tornare a disposizione di Pisacane prima del previsto. La sua voglia di recuperare velocemente è motivata dalla situazione della squadra, che, a causa di diverse assenze, si trova in difficoltà con le opzioni offensive.

Ultimissime Cagliari LIVE: si va ricercando l’assetto migliore! Ritorno della difesa a quattro?

L’attaccante si è sempre dimostrato una risorsa preziosa per i rossoblù, ma ora dovrà fare i conti con i propri tempi di recupero. La speranza è che con il giusto lavoro fisico e il supporto dello staff medico rossoblù, Borrelli possa essere pronto a rientrare in campo con l’inizio di marzo.

Le alternative di Pisacane

Con l’assenza di Borrelli per le prossime settimane, Fabio Pisacane dovrà fare affidamento sulle poche alternative a disposizione per l’attacco. La squadra non ha molti altri giocatori pronti a ricoprire il ruolo di centravanti, quindi il tecnico dovrà probabilmente adattare il proprio gioco in base alla situazione.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×