Hanno Detto
Pisacane nel post partita: «Non è stata una partita brillantissima! Potevamo fare meglio nella…»

Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari, ha parlato nel post partita del match della 24a giornata contro la Roma. Le sue dichiarazioni
Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari, ha parlato nel post partita del match valido per la 24a giornata di Serie A 2025-2026 contro la Roma. Le sue parole rilasciate a DAZN, secondo quanto ripreso da Tmw:
GARA – «Potevamo fare meglio nella gestione di alcune uscite palla al piede, siamo stati imprecisi e abbiamo avuto troppa frenesia. Non è stata una partita brillantissima da parte nostra. Giocavamo in uno stadio importante, ma la squadra ha lasciato tutto sul campo. Sicuramente già da domani lavoreremo con lo staff per ottimizzare e migliorare».
GAETANO PLAY – «Penso che in futuro possa giocare lì. Ha la personalità per smarcarsi, per giocare sotto pressione. Una squadra come il Cagliari deve cercare di fare un po’ di palleggio e lui ce lo fa fare.».
DOSSENA – «Se non avesse giocato stasera la settimana prossima sarebbero stati undici mesi, con una settimana in più. Quindi prima gioca e meglio è per lui. Questi calciatori prima giocano prima possono trovare Già il fatto di aver tenuto tutta la partita è un segnale di incoraggiamento».
LEGGI ANCHE: Roma Cagliari 2-0: cala il sipario! All’Olimpico dominano i padroni di casa