Connect with us

Assemini

Infortunio Borrelli, l’attaccante non è stato convocato contro la Roma! Le novità sulle sue condizioni

Published

on

Infortunio Borrelli, l’attaccante del Cagliari non figura nella lista dei convocati per la trasferta di Roma in programma domani sera

La marcia d’avvicinamento del Cagliari verso la sfida dell’Olimpico subisce una brusca frenata. Per il posticipo di domani sera contro la Roma di Gian Piero Gasperini, il tecnico rossoblù dovrà rinunciare a uno dei suoi uomini più in forma. Una notizia che complica i piani di una squadra che cercava continuità dopo gli ultimi risultati positivi e che ora dovrà ridisegnare completamente il proprio assetto offensivo.

Gennaro Borrelli ko: l’esito dei controlli preoccupa

Il nome di Gennaro Borrelli non figura nella lista dei convocati diramata da Fabio Pisacane. L’attaccante si è fermato durante l’ultima seduta per un sospetto stiramento, annunciato dal tecnico rossoblù durante la conferenza stampa di vigilia. Le condizioni dell’attaccante verranno valutate meglio a inizio settimana con esami strumentali, ma il forfait per la trasferta nella Capitale è ormai ufficiale.

Le scelte di Pisacane senza Borrelli

L’assenza del centravanti obbliga Fabio Pisacane a rimescolare le carte. Con Borrelli ai box, Pisacane punterà sul giovane talento turco Semih Kılıçsoy, pronto a fare coppia con Sebastiano Esposito in un tandem d’attacco leggero e imprevedibile. Il tecnico dovrà essere bravo a trasmettere fiducia a un gruppo “incerottato”, che dovrà fare a meno anche di pilastri come Yerry Mina e Alessandro Deiola.

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Pisacane: «Mina e Deiola non convocati, sospetto stiramento per Borrelli. Sul mercato…»

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×