Calciomercato
Vergara è stato vicinissimo al Cagliari! Ecco cosa ha fatto saltare il trasferimento

Antonio Vergara era nel mirino del direttore sportivo del Cagliari Guido Angelozzi: tutto è saltato dopo una partita del Napoli. La rivelazione
Nel corso dell’ultima puntata del podcast “Te ne intendi di calcio?” di Sportium.fun, il giornalista Nicolò Schira ha svelato un interessante retroscena di mercato legato al centrocampista Antonio Vergara. Il giovane talento del Napoli è stato molto vicino al Cagliari, ma il destino ha voluto che la trattativa saltasse!
Vergara e la trattativa sfumata con il Cagliari
Vergara sembrava destinato al Cagliari già dal 15 gennaio scorso, con la trattativa che stava per concludersi positivamente per il club rossoblù. Tuttavia, la svolta è arrivata con il match tra Napoli e Sassuolo, quando i numerosi infortuni in casa partenopea hanno costretto la società a rivedere i propri piani.
Vergara Cagliari? No, solo Napoli
Il destino ha cambiato le carte in tavola: Vergara, che inizialmente sembrava destinato a vestire la maglia del Cagliari, ha vissuto un’esplosione di forma con il Napoli. La sua crescita, iniziata tra alti e bassi, ha visto il suo apice in queste settimane, con il centrocampista campano che è riuscito a diventare un punto fermo della squadra partenopea.
LEGGI ANCHE: Nuovo stadio Cagliari, le trattative con il Comune proseguono ma restano nodi…