Connect with us

Calciomercato

Raterink Cagliari, avanza la trattativa! Previsto un incontro: gli aggiornamenti

Published

on

Raterink Cagliari, il club sardo porta avanti la trattativa con il De Graafschap per il terzino destro: previsto un incontro

Il mercato del Cagliari si accende improvvisamente con un colpo di prospettiva che guarda al futuro del calcio europeo. La dirigenza rossoblù è infatti balzata in pole position per assicurarsi le prestazioni di Othniël Raterink, giovane talento del De Graafschap.

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Orazio Accomando sul proprio profilo X, la trattativa è ormai in una fase avanzata. I sardi hanno rotto gli indugi per il terzino destro classe 2006, pronti a portare in Italia uno dei profili più fisici e interessanti del panorama olandese.

I dettagli economici per Othniël Raterink

L’operazione è stata impostata su basi concrete: il Cagliari avrebbe offerto circa 1 milione di euro a cui si sommeranno diversi bonus legati al rendimento del giocatore. Per blindare l’accordo ed evitare inserimenti della concorrenza, è previsto un incontro decisivo tra stasera e domani. L’obiettivo del club di Tommaso Giulini è quello di chiudere l’affare entro le prossime 24-48 ore, regalando al tecnico Fabio Pisacane un innesto di grande valore atletico.

LEGGI ANCHE: Di Pardo Sampdoria, cresce il pressing dei blucerchiati: ecco cosa filtra

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×