Calciomercato
Albarracín Cagliari, stasera l’arrivo dell’uruguaiano in città! Le ultimissime

Albarracín Cagliari, ci siamo! Il giovane giocatore è atteso questa sera all’aeroporto di Elmas! A un passo dal vestire la maglia rossoblù: cosa filtra
Il Cagliari continua a rinforzare la propria rosa con un ulteriore colpo in vista della chiusura del mercato. Questa mattina, Agustín Albarracín, centrocampista uruguaiano classe 2005, ha svolto le visite mediche presso la Villa Stuart a Roma prima di firmare il contratto che lo legherà al club rossoblù fino al 2030. L’acquisto di Albarracín rappresenta una mossa strategica per rafforzare il reparto centrale, dando una spinta in più alla squadra.
Agustín Albarracín, qualità e dinamismo al centrocampo del Cagliari
Agustín Albarracín arriva con l’obiettivo di portare qualità e dinamismo al centrocampo del Cagliari. Il giovane calciatore, dopo l’acquisto da parte del club sardo, è pronto a diventare una parte fondamentale della squadra nelle sfide future!
L’arrivo di Albarracín all’aeroporto di Cagliari-Elmas
Una nuova tappa importante è l’arrivo del giocatore all’aeroporto di Cagliari-Elmas, previsto per le ore 17.10 di oggi, proveniente da Roma. Con il suo arrivo, il club rossoblù accoglie un altro talento che contribuirà a portare freschezza ed energia nella sua squadra!
LEGGI ANCHE: Calciomercato Cagliari, due squadre insidiano i rossoblù per Cutrone