Connect with us

News

Infortunio Trepy, stop per l’attaccante nella gara della Primavera

Published

on

Infortunio Trepy, l’attaccante ha subito un brutto intervento nel corso della gara tra Cagliari e Sassuolo Primavera. I dettagli

Durante la sfida tra Cagliari e Sassuolo Primavera, la gioia per il gioco è stata bruscamente interrotta da un episodio che ha avuto come protagonista, purtroppo in negativo, Yael Trepy, vittima di un incidente di gioco.

Il drammatico infortunio di Trepy nel match contro il Sassuolo

La dinamica dell’incidente è apparsa subito preoccupante. Yael Trepy, uno degli elementi più dinamici e promettenti della rosa Under 20, stava portando avanti una delle sue classiche progressioni palla al piede sulla fascia laterale. Nel tentativo di saltare l’avversario, l’attaccante ha subito un intervento estremamente duro che lo ha costretto a crollare al suolo.

Il silenzio che è calato sul campo ha immediatamente fatto presagire la gravità della situazione. Lo staff medico rossoblù è dovuto intervenire con urgenza per prestare i primi soccorsi al calciatore, che è apparso visibilmente dolorante. Trepy ha poi abbandonato il rettangolo verde scortato dai sanitari, impossibilitato a proseguire la gara, lasciando i compagni in uno stato di evidente apprensione.

Le condizioni di Trepy

Al momento, vige il massimo riserbo sull’entità esatta del danno subito. Le ondizioni di Yael Trepy sono attualmente “da valutare”. Nelle prossime ore il giocatore verrà sottoposto a esami strumentali approfonditi presso le strutture sanitarie di riferimento del club sardo per escludere interessamenti ai legamenti o fratture.

Esordio per Sugamele dopo il crack di Yael Trepy

In una giornata così amara, il campo ha però offerto un piccolo raggio di luce o, quantomeno, un volto nuovo su cui puntare per il futuro prossimo. A causa dell’uscita forzata dal campo dell’attaccante, ha fatto il suo esordio ufficiale in maglia rossoblù il nuovo acquisto Alessandro Sugamele.

LEGGI ANCHE: Sugamele Cagliari, ora è ufficiale: va a rinforzare l’U 20 di Pisano

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×