Connect with us

Hanno Detto

Lazzari su Palestra: «Bisogna vedere com’è il ragazzo caratterialmente e come risponde a questo clamore»

Published

on

Lazzari ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al talento più cristallino della rosa di Pisacane: le parole su Palestra, MVP della sfida contro la Fiorentina

Andrea Lazzari, ex giocatore del Cagliari, ha anche parlato di Marco Palestra, il giovane talento che sta attirando sempre più attenzione. Secondo Lazzari, il futuro di Palestra dipenderà molto dalla sua reazione alla crescente pressione e al clamore che si è creato intorno a lui. La maturazione del ragazzo, sia sotto il profilo mentale che caratteriale, sarà fondamentale per capire se sarà pronto a fare il salto o se avrà bisogno di più tempo per crescere.
Ecco le considerazioni che ha voluto condividere ai microfoni di Radio Sportiva:

«Su Palestra bisogna vedere com’è il ragazzo caratterialmente e come risponde a questo clamore adesso che si è creato intorno a lui. Anche comunque all’entourage che ha intorno, è un po’ difficile bisogna vedere se mentalmente è pronto a fare subito il salto o se invece pensa che possa essere per lui meglio stare un anno a maturare in una squadra tra virgolette di provincia per prendere più fiducia nei suoi mezzi. Deciderà lui».

LEGGI ANCHE: Brescianini polemico sul Cagliari: «Le perdite di tempo dei sardi? Potevamo essere un po’ più scaltri»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×