Hanno Detto
Moviola Fiorentina Cagliari, Marelli: «Il braccio sinistro di Palestra tocca la palla e la respinge, ma…»

Moviola Fiorentina Cagliari, le considerazioni dell’esperto Luca Marelli in merito ad alcuni episodi accaduti al Franchi. Le parole
Nella giornata di ieri il Cagliari di Fabio Pisacane ha conquistato un meraviglioso successo per 1-2 contro la Fiorentina di Paolo Vanoli all’Artemio Franchi. La sfida era valevole per il 22° turno del campionato di Serie A 2025/26. In merito, ecco le considerazioni di Luca Marelli ai microfoni di DAZN:
«Nasce da un fallo di Sebastiano Esposito, però, motivo per cui il VAR non è intervenuto. Guida, correttamente, dato che ha tutto lo spazio davanti a sé, Fabbian concede la norma del vantaggi. In seguito quest’ultimo sbaglia il passaggio e inizia il contropiede del Cagliari! L’arbitro concede correttamente il vantaggio che si è concretizzato. Il secondo episodio è piuttosto semplice e interessante. Si tratta di un colpo di testa di Brescianini verso la porta, il braccio sinistro di Palestra tocca il pallone e lo respinge, ma non conta nulla la sua direzione, bensì è la punibilità del tocco del braccio. Diverso sarebbe stato se il tocco fosse stato col braccio destro».
LEGGI ANCHE: Calciomercato Cagliari, resta in piedi lo scambio Luvumbo-Cutrone: continua la trattativa con il Parma