Avversari
Fiorentina Cagliari, si ferma Parisi. Lungo periodo di stop per il rivale: le ultime

Fiorentina Cagliari, all’Artemio Franchi non vi sarà il difensore Fabiano Parisi. Infortunio per lui: tutti gli aggiornamenti
L’attesa cresce per Fiorentina Cagliari, gara in programma venerdì 24 gennaio alle ore 18 allo stadio Artemio Franchi, ma in casa viola arrivano notizie poco incoraggianti dall’infermeria. Alla vigilia del match contro i rossoblù, infatti, si registra uno stop pesante che costringerà lo staff tecnico a rivedere alcune scelte sulle corsie laterali. Secondo quanto riportato da Gazzetta dello Sport, la Viola ha comunicato ufficialmente l’infortunio di Fabiano Parisi, uscito dolorante nel finale della sfida contro il Bologna.
Fiorentina Cagliari: l’infortunio rimediato contro il Bologna
Il ragazzo ha accusato un problema muscolare che lo ha costretto a lasciare il campo nei minuti conclusivi. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di primo grado al capo lungo del bicipite femorale sinistro, confermando le sensazioni negative emerse subito dopo la gara. Il club viola ha precisato che il giocatore ha già iniziato il percorso di riabilitazione, ma non potrà essere a disposizione per la sfida contro il Cagliari e per le prossime settimane.
Fiorentina Cagliari: Parisi out, tempi di recupero stimati
Lo stop di Parisi sarà di circa 2-3 settimane, un periodo che lo costringerà a saltare non solo Fiorentina Cagliari, ma anche altri impegni ravvicinati del calendario viola. Un’assenza che pesa, considerando l’importanza del laterale nel sistema di gioco e nelle rotazioni difensive.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Cagliari, non tramonta l’idea legata allo scambio Anjorin-Prati! Ecco il nodo da sciogliere