News
Settore Giovanile Cagliari, i risultati del weekend: il 2026 non inizia nel migliore dei modi. Sconfitte per U15, 16 e 17. Le ultime

Settore Giovanile Cagliari, 0 punti in 3 gare per Carrus, Trudu e Mancosu: il 2026 rossoblù non parte nel migliore dei modi. I risultati dell’10/01 e la classifica delle Under. Tutti gli aggiornamenti
Non il migliore inizio di 2026 che ci si poteva aspettare dal Settore Giovanile Cagliari: le Under degli Isolani hanno raccolto infatti zero punti in 3 partite nell’ultimo weekend, quello dell’10/01. Ecco di seguito i risultati nello specifico e la situazione di classifica attuale di U15, 16 e 17 del Settore Giovanile Cagliari. Il Cagliari Under 15 guidato da mister Carrus ha subito una sconfitta per 3-0 inflitta dai coetanei dell’Atalanta, i punti restano 19 in 13 gare con buone chance di qualificarsi al turno successivo oltre ai gironi. I rossoblù sono infatti sesti in classifica a meno uno e due da Udinese e Monza.
Pesante sconfitta casalinga anche per il Cagliari Under 16, i ragazzi classe 2010 di mister Trudu sono caduti per mano dell’Atalanta: risultato finale 6-1. La situazione in classifica riporta i cagliaritani al decimo posto, con 14 punti ma appena a 4 lunghezze dal Verona quinto. Le carte in regola per la qualificazione ci sono. Non è andata troppo meglio al Cagliari Under 17, i ragazzi classe 2009 allenati da Marco Mancosu hanno perso uno scontro diretto per la zona playoff a Padova: 3-2 per i veneti. Anche in questo caso la classifica consola con buone notizie: sesta posizione salda, a più due dal Monza ma meno 5 dall’Atalanta quarta.