Hanno Detto
Caprile: «Cagliari mi ha dato la possibilità di mettermi in gioco! Nicola ha spinto per avermi»

Elia Caprile, portiere classe 2001 del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni tanto su Davide Nicola, la nascita di suo figlio e tanto ancora
Elia Caprile ha concesso una lunga ed interessante intervista per Rivista Undici, la quale ha pubblicato via social un estratto. Il portieredel Cagliari ha toccato diversi nomi tra il suo nome, la nascita del figlio Edoardo, il suo percorso di crescita in rossoblù e tanto altro ancora. Le sue parole:
«Se pensi che dalla più grande delusione calcistica (Bari-Cagliari n.d.r.), poco tempo fa è nato mio figlio, a Cagliari. la vita è strana, ci sono delle cose e dei giri che non puoi sapere. Cagliari mi ha dato la possibilità di mettermi in gioco, poi ho avuto la fortuna di avere un allenatore l’anno scorso che già mi conosceva (Davide Nicola n.d.r.); con lui eravamo già stato ad Empoli insieme. Lui e lo staff hanno spinto per avermi qui a Cagliari ed io ho preso al balzo questa palla per rimettermi in gioco, venire qui e dimostrare che posso essere un portiere di Serie A. Si, qui sono abbastanza amato, ho avuto la fortuna di chiamarmi con il nome giusto».
LEGGI ANCHE: Nicolussi Caviglia Cagliari, assalto al centrocampista per sostituire Folorunsho