Calciomercato Cagliari, occhi puntati su due gioielli dell'Atalanta! Ecco di chi si tratta - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, occhi puntati su due gioielli dell’Atalanta! Ecco di chi si tratta

Published

on

Calciomercato Cagliari, il club sardo ha messo nel mirino due giocatori dell’Atalanta per rinforzare la rosa: tutte le novità

Il mercato di riparazione si avvicina e il Cagliari non ha intenzione di farsi trovare impreparato. Con l’apertura della sessione invernale ormai alle porte, la dirigenza sarda sta studiando le mosse strategiche per puntellare l’organico e regalare nuovi innesti di qualità alla formazione guidata da Fabio Pisacane. L’allenatore campano ha richiesto rinforzi specifici per affrontare con maggiore serenità la seconda parte del campionato.

L’asse con l’Atalanta: gli obiettivi rossoblù

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club di Giulini avrebbe spostato i propri radar verso Bergamo. Gli occhi della società sono puntati con decisione su due profili di proprietà dell’Atalanta, elementi che potrebbero cambiare il volto tattico dei rossoblù. I nomi caldi sul taccuino del Direttore Sportivo Guido Angelozzi sono sono quelli di Daniel Maldini e Marco Brescianini.

Strategie e ambizioni per il girone di ritorno

L’obiettivo della società sarda è chiaro: garantire alla guida tecnica una rosa più profonda e qualitativa. La scelta di puntare su giovani profili italiani già pronti per il massimo campionato riflette la volontà degli isolani di investire su giocatori che conoscano bene le dinamiche del nostro calcio.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Cagliari, si sonda un profilo in casa Atalanta! La pista appare complicata: le ultimissime

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.