Hanno Detto
Ex Roma, Pruzzo: «Il Cagliari aveva già dato dei buoni segnali con Juve e Napoli. Ero preparato ad una gara difficile»

Ex Roma, Roberto Pruzzo ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sfida di ieri tra il Cagliari di Pisacane e la squadra giallorossa di Gasperini
Roberto Pruzzo, ex giocatore della Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni ufficiali di Radio Radio Mattino sulla gara di ieri tra il Cagliari ed il team di Gian Piero Gasperini. Ecco le parole della bandiera giallorossa:
«Ieri, quando ho letto la formazione, ero già preparato a una partita difficile. Il Cagliari ultimamente aveva dato dei buoni segnali contro Juventus e Napoli. Quando vedo Koné che comincia a prendere la palla e andare in giro per il campo, significa che la squadra è in difficoltà. La Roma non ha avuto la forza di contrastare, davanti nessuna speranza. Non voglio scaricare la colpa su Baldanzi, ma già vederlo centravanti ti prende male. Detto questo, se mi dai una penna, firmo per questa classifica. Se finisse così, ci sarebbe da fare festa. Per adesso, il saldo tra gol fatti e subiti è attivo. Ma se ti vengono meno i riferimenti, diventa più difficile».
LEGGI ANCHE: Biglietti Atalanta Cagliari, le informazioni verso la sfida di Bergamo: il comunicato