Calciomercato Cagliari, i sardi pensano ad un giovane talento dell'Ancona. Grande concorrenza da battere - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, i sardi pensano ad un giovane talento dell’Ancona. Grande concorrenza da battere

Published

on

Calciomercato Cagliari, la società isolana ha chiesto informazioni su uno dei prospetti più promettenti del calcio italiano: ecco cosa filtra

Kevin Meola, classe 2007, è senza dubbio uno dei talenti più promettenti del calcio italiano, e il suo nome sta attirando l’attenzione di diversi top club di Serie A. Il giovane centrocampista dell’Ancona sta facendo parlare di sé grazie alle sue prestazioni di alto livello che lo hanno messo sotto i riflettori. Le sue qualità tecniche, abbinate ad una visione di gioco matura per la sua età, lo rendono uno dei prospetti più ambiti del calcio italiano.

Il Cagliari osserva Meola, ma la concorrenza è agguerrita

Tra le squadre che hanno mostrato interesse per Kevin Meola, spicca il Cagliari, che sta cercando di rinforzare il proprio centrocampo con giovani talenti in grado di fare la differenza. I rossoblù, che hanno sempre puntato su un mix di esperienza e gioventù, vedono nel talento di Meola una risorsa ideale per il futuro della squadra. Tuttavia, la concorrenza è decisamente agguerrita, e il club sardo dovrà affrontare una sfida difficile per accaparrarsi il giovane centrocampista.

Juventus in pole position: una corsa ad alta velocità

La Juventus è tra i club che sta monitorando con attenzione il percorso di Meola. Il club bianconero vede nel giovane dell’Ancona un’ottima opportunità per rafforzare il proprio settore giovanile, che sta già facendo vedere i suoi frutti. Tuttosport ha riportato che, al momento, la Juventus sembra essere in pole position nella corsa per il talento, ma il Cagliari e altri club potrebbero rendere la trattativa più competitiva nei prossimi mesi.

Altri club italiani nel radar di Meola

Non è solo la Juventus a seguire Kevin Meola. Altri club di Serie B e C starebbero monitorando con attenzione il giovane talento dell’Ancona, pronti a lanciarsi nella corsa per accaparrarsi uno dei prospetti più promettenti della sua generazione. Con la stagione che entra nel vivo, non è escluso che nelle prossime settimane si intensifichino i contatti tra i club interessati e il talento marchigiano.

LEGGI ANCHE: Gaetano: «Quest’anno il Cagliari ha molta più qualità. Ho legato per prima con Deiola, Ranieri mi ha cambiato la vita»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.