News
Cagliari, sconfitte interne che pesano assai! L’analisi emersa sul percorso degli isolani

Cagliari, la formazione allenata dal tecnico Fabio Pisacane ha rimediato delle sconfitte importanti. Ecco quanto emerso in merito al tema: le ultime
Il Sassuolo espugna l’Unipol Domus con il punteggio di 2-1, infliggendo al Cagliari la terza sconfitta consecutiva in casa dopo quelle, più prevedibili, contro Inter e Bologna. La squadra di Fabio Pisacane non è riuscita a dare continuità ai risultati positivi ottenuti negli ultimi scontri diretti e ha ceduto contro una formazione più compatta e cinica in Serie A.
Laurienté e Pinamonti decisivi per gli emiliani
Come riportato da Il Corriere dello Sport, la coppia offensiva formata da Laurienté e Pinamonti ha guidato i neroverdi al successo, sostenuti da un centrocampo solido orchestrato da Matic, autore di una prestazione di grande personalità. In evidenza anche Volpato, giovane trequartista che ha sostituito al meglio l’assente Berardi, garantendo qualità e fantasia nella manovra del Sassuolo.
Reazione attesa dai rossoblù
Per i sardi, reduci da risultati incoraggianti con Parma, Lecce e Verona, si tratta di uno stop pesante nella corsa salvezza. La formazione di Pisacane dovrà ritrovare equilibrio e compattezza già nei prossimi impegni, cercando di invertire la rotta davanti al pubblico di casa. Il Cagliari è chiamato a una pronta reazione per risalire in classifica e mantenere vivo l’obiettivo della permanenza in Serie A.
LE PAROLE DI PISACANE NEL POST PARTITA