Calciomercato Cagliari, Prelec piace a due squadre: l'attaccante va verso la cessione - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Prelec piace a due squadre: l’attaccante va verso la cessione

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, la punta centrale classe 2002 Nik Prelec è finita nel mirino di due società! Ecco dove potrebbe andare a giocare

Il calciomercato in uscita del Cagliari continua a essere movimentato. Secondo quanto riportato da Sky Sport Germania, l’attaccante classe 2002 Nik Prelec ha attirato l’attenzione di due club stranieri: l’Oxford United, società che milita nella Championship inglese, e il Magdeburgo, squadra della 2. Bundesliga tedesca. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare delle vere e proprie offerte sul tavolo del direttore sportivo Guido Angelozzi.


Prelec, un profilo interessante per l’estero

Nik Prelec è un giovane attaccante che, nonostante il potenziale, non ha trovato grande spazio nel progetto tecnico del Cagliari. L’interesse di squadre come l’Oxford United e il Magdeburgo testimonia come il giocatore abbia un profilo interessante a livello internazionale, in particolare per campionati competitivi come la Championship e la 2. Bundesliga, dove i giovani talenti possono trovare il contesto ideale per crescere e mettersi in mostra.

Per i rossoblù, la sua possibile cessione rientrerebbe nella strategia di Guido Angelozzi di sfoltire la rosa e di generare risorse, permettendo al club di operare con maggiore flessibilità sul mercato in entrata.


Scenari futuri: Inghilterra o Germania per l’attaccante

L’interesse dell’Oxford United potrebbe offrire a Prelec la possibilità di misurarsi in un campionato fisico e altamente competitivo come la Championship, anticamera della Premier League. D’altro canto, il Magdeburgo nella 2. Bundesliga potrebbe rappresentare un ambiente ideale per sviluppare le sue qualità tecniche e tattiche, in un calcio che valorizza molto i giovani.

Le prossime ore e i prossimi giorni saranno cruciali per capire se uno dei due club concretizzerà il proprio interesse con un’offerta ufficiale, definendo così il futuro di Nik Prelec lontano dalla Sardegna.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.