Ex Cagliari, Keita Balde: «Futuro? Adesso vedremo. Io sono a disposizione di...» - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Keita Balde: «Futuro? Adesso vedremo. Io sono a disposizione di…»

Cagliari news 24

Published

on

Keita Balde, ex giocatore del Cagliari e dell’Inter tra le altre, è intervenuto in un’intervista in vista di quello che sarà il suo futuro. Le sue parole

Keita Balde, ex attaccante del Cagliari e dell’Inter tra le varie, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Serie A in vista del suo futuro. Le sue parole riportate da TMW:

«Volevo a tutti i costi a dare una scossa e una mano alla società Monza. A tutta la squadra dei miei compagni e portarmi dietro delle belle esperienze. Ci tengo tanto alla società, alla gente che ci lavora. Io sono a disposizione di tutti perché è il club che mi ha dato la possibilità di tornare in Italia e ci tengo veramente soprattutto per la gente che c’è. La voglia della società, del presidente e quella dei ragazzi è tornare in A. Sono ragazzi splendidi che ci tengono, lottano. Il futuro? Adesso vedremo»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.