Calciomercato
Futuro Hatzidiakos: la volontà del difensore greco del Cagliari è chiara! Le novità

Futuro Hatzidiakos: il Cagliari dovrà decidere cosa fare con il centrale classe 97′ dopo la fine del prestito stagionale ai danesi del Copenaghen
Pantelis Hatzidiakos nell’ultima stagione ha giocato con una buona continuità in prestito al centro della difesa del Copenaghen. La sua esperienza con la maglia del Cagliari non è mai decollata, la scorsa annata è sceso in campo solo in quindici partite tra campionato e Coppa Italia. Complice la poca conoscenza della lingua italiana, non è mai riuscito ad integrarsi con i vari compagni di reparto.
A fine giugno scadrà il prestito nel club danese, ma la volontà del giocatore classe 97′ è già chiara. Infatti durante un’intervista rilasciata per Sport.tv2 ha manifestato l’intenzione di continuare a giocare per i “Leoni”. Dopo il ritorno nell’isola potrebbe essere presa in considerazione una nuova cessione di Hatzidiakos al Copenaghen! Staremo a vedere quale sarà il futuro del giocatore cresciuto calcisticamente nell’AZ Alkmaar dopo gli inizi in Grecia.