Capozucca: «Gaston ha un piede mancino di altissimo livello e, come si suole dire, vede bene la porta» - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

Capozucca: «Gaston ha un piede mancino di altissimo livello e, come si suole dire, vede bene la porta»

Cagliari news 24

Published

on

Stefano Capozucca, ex dirigente sportivo del Cagliari, è intervenuto in merito all’ex giocatore rossoblù Gaston Pereiro. Le sue parole

L’ex dirigente sportivo del Cagliari Stefano Capozucca è intervenuto in merito a Gaston Pereiro. Ecco le sue parole riportate da La Repubblica di Bari sul giocatore ex rossoblù:

PEREIRO – «E’ un giocatore fantastico. Gli farà bene l’affetto dei tifosi baresi, perché è il classico ragazzo che avverte l’aria che tira intorno a lui. Sul piano tecnico non si discute, parliamo di un giocatore che ha fatto bene anche in Serie A. Ha un piede mancino di altissimo livello e, come si suole dire, vede bene la porta».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.