Connect with us

News

Cagliari Bologna, Luvumbo non inizia la gara? Le possibilità per l’angolano

Published

on

Cagliari Bologna: il tecnico degli isolani dovrebbe lasciare in panchina, almeno all’inizio della sfida, l’attaccante angolano Zito Luvumbo

Il Cagliari di Davide Nicola affronta nella decima giornata di Serie A 2024/2025 il Bologna di Vincenzo Italiano. La gara è in programma domani, martedì 29 ottobre, con fischio d’inizio fissato alle 18:30. Il tecnico degli isolani dovrebbe lasciare in panchina, almeno all’inizio della sfida, l’attaccante angolano Zito Luvumbo. Il giovane non ha ancora timbrato il cartellino dei marcatori ed anche a Udine, nell’ultimo impegno, non ha brillato. Per lui molto più probabile un ingresso a gara in corso. Al centro dell’attacco dovrebbe agire Roberto Piccoli coadiuvato alle sue spalle da tre trequartisti, dei quali uno dovrebbe essere Nicolas Viola, al centro.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×