Connect with us

News

Nazionali Cagliari, l’augurio social del club ai giocatori impegnati nella sosta -FOTO

Published

on

Nazionali Cagliari, l’augurio attraverso i profili social del club rossoblù agli otto giocatori impegnati durante la sosta nazionali

Iniziano oggi le gare degli otto giocatori del Cagliari impegnati con le rispettive nazionali. Il club rossoblù, attraverso un post sui propri canali social, ha voluto dare un “In bocca al lupo” agli 8 giocatori impegnati durante la sosta di ottobre. Si tratta di Makoumbou, Prati, Luvumbo, Marin, Mina, Kingstone, Sherri e Obert. Di seguito il post del Cagliari:

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×