Coppa D'Africa, oggi scende in campo Luvumbo con l'Angola
Connect with us

News

Coppa D’Africa, oggi scende in campo Luvumbo con l’Angola

Cagliari news 24

Published

on

Coppa D’Africa, oggi scende in campo Luvumbo con l’Angola. Le ultime sull’attaccante rossoblù

Giornata importante per Luvumbo Zito, che stasera alle 21 sfiderà il Burkina Faso con la sua Angola, match che vale la terza giornata dei gironi di Coppa D’Africa.

L’attaccante del Cagliari, che potrebbe essere impiegato dall’inizio, vede la sua Nazionale con un piede agli ottavi di finale. Basta un pareggio per assicurarsi l’accesso alla fase ad eliminazione diretta.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.