Connect with us

News

Lazio Cagliari, Petagna nuovamente al centro dell’attacco rossoblù?

Published

on

In vista della sfida contro la Lazio, Petagna potrebbe nuovamente guidare l’attacco rossoblù. Scalpitano Lapadula e Pavoletti

Il Cagliari di Claudio Ranieri affronterà la Lazio di Maurizio Sarri nella quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Il tecnico romano, come riportato da Tuttosport nell’edizione di oggi, 2 dicembre, potrebbe decidere di affidare nuovamente il centro dell’attacco rossoblù ad Andrea Petagna. L’attaccante ex Monza non ha giocato benissimo proprio contro i biancorossi nell’ultimo impegno di campionato, ma in questo momento potrebbe dare più garanzie di Lapadula. L’italo-peruviano, ad ogni modo, così come il capitano Pavoletti, scalpita per un posto dal primo minuto.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×