Connect with us

News

Cagliari, non è tempo di fare processi: testa a Firenze

Published

on

I problemi ci sono, evidenti, ma il tempo a disposizione è ancora tanto (anche se diminuirà sempre più), e ora c’è una sfida importante contro la Fiorentina

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, ha perso nella sesta giornata del campionato di Serie A 2023/2024. I rossoneri del Milan si sono imposti alla Unipol Domus per 1-3. Come riportato da Corriere dello Sport nell’edizione di questa mattina, 29 settembre, non è tempo di fare processi o tragedie. I problemi ci sono, evidenti, ma il tempo a disposizione è ancora tanto (anche se diminuirà sempre più), e ora c’è una sfida importante contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Ai rossoblù serve una svolta, che potrebbe arrivare proprio allo Stadio Artemio Franchi.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×