Connect with us

News

Atalanta Cagliari, Ranieri fa fronte alle emergenze dell’ultimo minuto: unico squillo da Shomurodov

Published

on

Sono dovuti rimanere a casa Pavoletti, Jankto e Di Pardo. I primi due per gastroenterite, il terzo per la febbre. I rossoblù, in Lombardia, faticano tantissimo

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, esce sconfitto nella quinta giornata del campionato di Serie A 2023/2024. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini vince contro i sardi per 2-0 nel match disputato allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia, a Bergamo. Come riportato da Corriere dello Sport nell’edizione di questa mattina, 25 settembre, il tecnico romano ha dovuto far fronte alle emergenze dell’ultimo minuto. Sono dovuti rimanere a casa Pavoletti, Jankto e Di Pardo. I primi due per gastroenterite, il terzo per la febbre. I rossoblù, in Lombardia, faticano tantissimo, soprattutto ad impensierire Musso. L’unico squillo in fase offensiva, prima del vantaggio di Lookman, arriva da un colpo di testa di Shomurodov.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×