Connect with us

News

Cagliari, adesso i rossoblù non possono permettersi di abbassare la guardia

Published

on

Il Cagliari di Claudio Ranieri ha riportato due grandi vittorie contro Ascoli e Reggina, mettendo a segno ben otto gol e subendone uno. Adesso i rossoblù non possono permettersi di abbassare la guardia

Il Cagliari di Claudio Ranieri ha riportato due grandi vittorie contro Ascoli e Reggina, mettendo a segno ben otto gol e subendone uno. Adesso i rossoblù non possono permettersi di abbassare la guardia. Gli isolani, infatti, sono attesi da due sfide delicatissime, contro Sudtirol e Pisa, che delineeranno inevitabilmente il campionato del club di Giulini. Il discorso promozione diretta non è ancora chiuso, anche se rimane una missione difficilissima. Il terzo ed il quarto posto, invece, garantirebbero l’accesso diretto alla seconda fase di playoff.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×