Cagliari, la mossa vincente di Claudio Ranieri contro l'Ascoli - Cagliari News 24
Connect with us

News

Cagliari, la mossa vincente di Claudio Ranieri contro l’Ascoli

Cagliari news 24

Published

on

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha variato modulo contro l’Ascoli: mossa che gli ha consentito di ribaltare la gara e portare a casa i tre punti

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha variato modulo contro l’Ascoli: mossa che gli ha consentito di ribaltare la gara e portare a casa i tre punti. Come riportato da Unione sarda, uscita dell’angolano Luvumbo ha costretto i rossoblù a passare dal 4-2-3-1 al 4-3-1-2. A fine primo tempo l’allenatore di Testaccio ha tolto Millico e spostato Mancosu sulla trequarti, alle spalle di Lapadula e Prelc, subentrato. Si è rivelata una mossa vincente. Da sottolineare un’altra grande prova di Azzi, entrato a gara in corso.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.