Cagliari, Filippo Falco una carta giocabile da Claudio Ranieri contro l'Ascoli - Cagliari News 24
Connect with us

News

Cagliari, Filippo Falco una carta giocabile da Claudio Ranieri contro l’Ascoli

Cagliari news 24

Published

on

Il Cagliari ospiterà questa sera (fischio d’inizio alle 20:30) l’Ascoli guidato da Roberto Breda. Filippo Falco, ex Stella Rossa, potrebbe essere una soluzione in più per il tecnico Ranieri

Il Cagliari ospiterà questa sera (fischio d’inizio alle 20:30) l’Ascoli guidato da Roberto Breda. Filippo Falco, ex Stella Rossa, potrebbe essere una soluzione in più per il tecnico Ranieri in vista del match. Il giocatore è recuperato ma non ha molti minuti nelle gambe; ecco perché dovrebbe essere difficile vederlo dal primo minuto. Nello schieramento offensivo iniziale dovrebbe iniziare il trequartista Mancosu dietro gli attaccanti Luvumbo e Lapadula.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.