Connect with us

News

Nandez, gennaio non porta bene: il precedente di un mese nero per il rossoblù

Published

on

Nahitan Nandez salterà alcune delle prossime uscite del Cagliari: il mese di gennaio non porta bene al giocatore rossoblù

Il Cagliari di Claudio Ranieri perde una pedina importante. In vista della partita contro il Modena e in vista dei prossimi impegni di campionato, la squadra rossoblù dovrà fare a meno di Nahitan Nandez. El Leon è ko dopo l’allenamento di martedì mattina: nessuna lesione, ma la distorsione al ginocchio sinistro (con interessamento del legamento collaterale) lo costringe a una settimana di riposo più i doverosi tempi del percorso recupero. Nandez sarà tra i sicuri assenti del match contro Benevento e, forse, Bari. Come evidenziato da L’Unione Sarda, il mese di gennaio non porta grandi fortune all’uruguaiano. Più o meno di questi tempi, nella passata stagione ma sempre nel mese di gennaio, Nandez dovette dare forfait a seguito del match di Coppa Italia contro il Sassuolo (perso dall’allora squadra allenata da Walter Mazzarri). Il problema era il ginocchio destro: prima una contusione e poi la lesione del collaterale. Lo stop di tre mesi del giocatore non gli permise di dare una mano al resto della rosa per la (mancata) salvezza. 

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×