Cagliari, la retroguardia brancola nel buio. Si salva solo Altare
Connect with us

News

Cagliari, la retroguardia brancola nel buio. Si salva solo Altare

Cagliari news 24

Published

on

Da punto di forza a punto di debolezza: la retroguardia del Cagliari brancola nel buio. Nell’ultima partita si salva il solo Giorgio Altare

La rinascita del Cagliari è passata attraverso un lungo e intelligente calciomercato finalizzato a trovare gli elementi giusti per puntellare i vari reparti, usciti disastrati da un girone di andata da incubo con ben 40 reti subite.

L’arrivo di Matteo Lovato e Edoardo Goldaniga, l’addio di Diego Godin e Martin Caceres, la riscoperta di Altare e l’inserimento del giovane Obert hanno cambiato la difesa del Cagliari che, fino alla partita con la Lazio e nonostante le debolezze, ha cercato di limitare i danni.

Nello spareggio salvezza di sabato con lo Spezia, però, come riporta L’Unione Sarda, tutte quelle consapevolezze acquisite sono state quasi buttate al vento: 2 gol al passivo, 12 tiri subiti.Il solo a salvarsi è stato Giorgio Altare che, come spiega il quotidiano, è stato fino all’ultimo protagonista di un ballottaggio con Andrea Carboni.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.