Cagliari, contro l'Udinese potrebbe esserci la difesa d'esperienza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, contro l’Udinese potrebbe esserci la difesa d’esperienza

Pubblicato

su

Il Cagliari contro l’Udinese potrebbe variare gli interpreti in difesa. Di Francesco sta meditando di schierare due centrali di esperienza

La partita di domenica, alle ore 15:00, contro l’Udinese può essere un importante crocevia della stagione del Cagliari. La Sardegna Arena ospiterà l’importante match valido per la 13° giornata della Serie A che il tecnico Eusebio Di Francesco non vuole fallire. Dopo aver affidato le chiavi della difesa alla prosperosa linea verde composta da Walukiewicz Carboni, il mister sta pensando di rivoluzionare le scelte e affidarsi a due centrali di esperienza: in odore di maglia da titolare ci potrebbero essere Klavan e il ritrovato Ceppitelli. Come riportato dal Corriere dello Sport la rifinitura di questa mattina che il Cagliari svolgerà sarà fondamentale per le scelte che Di Francesco deciderà per il match. Più indietro nelle gerarchie pare Pisacane, con gli altri due centrali a giocarsi una maglia dal primo minuto tenendo contro che le condizioni del giovane Walukiewicz non sono al meglio dopo una botta alla coscia sinistra rimediata contro il Parma, mentre Carboni potrebbe essere tenuto caldo come vice Lykogiannis se dovesse servire. Proprio il centrale polacco ieri ha svolto un allenamento di scarico e ha preferito non forzare in attesa di capire cosa accadrà nella rifinitura di oggi, considerando che Klavan sembra essere un punto fermo del Cagliari, in caso di forfait di Walukiewicz a sostituirlo potrebbe essere proprio Ceppitelli, che a Parma è tornato in campo dopo un lungo stop.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.