Connect with us

News

Nuovo protocollo Serie A, si cercano le soluzioni. Le ultime

Published

on

Nuovo protocollo Serie A, al vaglio le possibili soluzioni per sistemare il documento e far sì che il campionato possa ripartire

Si cercano le soluzioni per il nuovo protocollo della Serie A, utile a far ripartire in maniera definitiva gli allenamenti collettivi e poi lo stesso campionato. Si stanno profilando delle strade alternative, come sottolineato dal Corriere dello Sport.

Innanzitutto il tema di un possibile positivo. Qualora a qualcuno venisse riscontrato il virus non si fermerebbe tutto quanto come inizialmente fatto sapere. C’è poi la questione dei dottori: la responsabilità a loro andrebbe soltanto per colpa grave.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×