Conte scende in campo ma Spadafora: «Date? Impossibile farne»
Connettiti con noi

News

Conte scende in campo. Spadafora: «Date? Impossibile farne»

Pubblicato

su

Conte scende in campo per la ripresa e segue il modello tedesco, ma il ministro Spadafora ancora frena: «Impossibile stabilire date»

Conte scende in campo per il calcio. L’Italia si adegua al resto dell’Europa. In Francia a staccare la spina è stato Edouard Philippe mentre in Germania Angela Merkel ha dato il via libera alla ripresa. Il Presidente del consiglio vuole studiare nei minimi dettagli l’impatto economico che potrebbe avere uno stop definitivo, soprattutto sul numero di posti di lavoro in meno.

Spadafora ieri ha tirato nuovamente il freno: “L’idea di stabilire ora la data di ripresa del campionato, contrasta con l’esigenza di definire i passi sulla base dell’andamento dei dati. Ricordo che per il momento le uniche date certe sono dei Paesi che hanno deciso di bloccare i campionati», riporta La Gazzetta dello Sport. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.