Caputo deciso: «Il Governo chiarisca, serve una decisione»
Connettiti con noi

News

Caputo deciso: «Il Governo chiarisca, serve una decisione»

Pubblicato

su

Caputo sulla ripresa della Serie A: «Vogliamo tornare in campo con sicurezza, il Governo chiarisca perché serve una decisione»

Ciccio Caputo, attaccante del Sassuolo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW parlando della possibile ripresa del campionato. Ecco le dichiarazioni:

«Per noi è un lavoro. Con i giusti modi e la giusta sicurezza vogliamo tornare in campo. Il Governo deve fare chiarezza, qui si rimanda tutto, sempre, di quindici giorni in quindici giorni. Bisogna prendere una decisione. Chi è competente in materia, a riguardo, prenderà una decisione. Ma penso a tutti coloro che hanno investito per ottenere un traguardo. Non sarà decidere di facile congelare il campionato. È una cosa molto complicata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.