Simeone alla conquista dell'attacco: Zenga studia la sua posizione
Connettiti con noi

News

Simeone alla conquista dell’attacco: Zenga studia la sua posizione

Pubblicato

su

Simeone alla conquista dell’attacco del Cagliari: adesso il Cholito vuole la fiducia di Zenga. Il tecnico studia come farlo rendere al meglio

Sei gol in ventiquattro presenze. È il bottino attuale di Giovanni Simeone in questa stagione col Cagliari. Non particolarmente negativo ma neanche troppo positivo considerato il suo ruolo d’attaccante di razza.

Il Corriere dello Sport scrive come il Cholito stia lavorando a tempo pieno ed è pronto a conquistare la fiducia di Zenga che, nel frattempo, studia la sua posizione ideale. Con le sue caratteristiche, l’attaccante, potrebbe agire sia da centravanti arretrato o da esterno, in modo da essere più libero da marcature difensive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.