Nandez, udienza in Uruguay per una commissione immobiliare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nandez, udienza in Uruguay per una commissione immobiliare

Pubblicato

su

Il giocatore del Cagliari Nahitan Nandez coinvolto in Uruguay per un’udienza legata al mancato pagamento di una commissione immobiliare

Nahitan Nandez, come tutti gli altri giocatori del Cagliari, è in Sardegna in attesa di poter riprendere gli allenamenti e tornare in campo al termine dell’emergenza sanitaria. In Uruguay, però, il centrocampista rossoblù è stato coinvolto in un’udienza per un mancato pagamento di una commissione immobiliare. Come riporta la stampa locale – e in particolare il sito pantallazo – Nandez dovrebbe pagare una commissione all’agente immobiliare Adrián Goliger e per l’acquisto di una casa a Portezuelo. L’udienza, che si è tenuta giovedì scorso, si è presentata la madre del giocatore. La difesa del calciatore del Cagliari afferma che l’operazione è stata eseguita legalmente, presentando diverse prove, così come fatto dall’accusa. È stata fissata una nuova udienza per risolvere il caso. Secondo quanto riportato dai media locali, la cifra da pagare si aggirerebbe intorno ai 7000 dollari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.