Pellegrini: «Non c'è miglior partita per venire fuori da questo momento»
Connettiti con noi

News

Pellegrini: «Non c’è miglior partita per venire fuori da questo momento»

Pubblicato

su

Pellegrini presenta Cagliari-Napoli: «Non c’è miglior partita di questa per venire fuori dal momento negativo in cui siamo»

Luca Pellegrini, terzino del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport pochi minuti prima della partita dei rossoblù contro il Napoli. Ecco le dichiarazioni del classe ’99:

«E’ un periodo in cui siamo arrivati ad un bivio: o cadiamo o risorgiamo. Dobbiamo continuare ad essere gli stessi, non è cambiato nulla. Le voci che si sono sentite in settimana sono false, noi pensiamo a lavorare. Col Napoli servirà mettere applicazione e voglia di vincere, negli ultimi tempi ci è mancato. Non c’è miglior partita per venire fuori da un momento del genere. Tra poco cominceremo a starci dentro con tutte le scarpe e vedremo che cosa succederà nei 90 minuti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.