28^ giornata Serie B - Alle 15:00 Crotone-Vicenza e Pescara-Ascoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

28^ giornata Serie B – Alle 15:00 Crotone-Vicenza e Pescara-Ascoli

Pubblicato

su

Alle 15:00 il Crotone, seconda forza del campionato cadetto, ospiterà allo Scida il Vicenza di Pasquale Marino. Reduci da due pareggi consecutivi, gli squali hanno l’occasione di accorciare il distacco dal Cagliari, ieri superato al Manuzzi dal Cesena.

 

LOTTA PLAYOFF – Il Pescara scenderà invece in campo all’Adriatico contro l’Ascoli. Gli abruzzesi cercheranno di distanziarsi dai romagnoli, che con i tre punti conquistati contro gli isolani si sono portati a sole due lunghezze da Aresti e compagni. Interessanti in chiave playoff anche le altre sfide della 28esima giornata Avellino-Livorno, Brescia-Como, Latina-Modena, Ternana-Spezia, Trapani-Salernitana, Entella-Perugia e Lanciano-Bari.

 

Questa la classifica della Serie B:

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.