13 partite per la conferma: ecco il piano di Zenga per il Cagliari
Connettiti con noi

News

13 partite per la conferma: ecco il piano di Zenga per il Cagliari

Pubblicato

su

13 partita per ottenere la conferma in panchina. Walter Zenga studia il piano per conquistare il Cagliari: entusiasmo e fiducia alla base

Walter Zenga conta i giorni. Da questo momento il tecnico può parzialmente pensare soltanto alle vicende di campo col suo nuovo Cagliari, pronto ad essere plasmato. Per l’allenatore, sottolinea il Corriere dello Sport, 13 partite in cui si giocherà la permanenza sulla panchina.

La ricetta dell’uomo ragno appare piuttosto semplice: innanzitutto serve dare fiducia a un gruppo demoralizzato dagli ultimi risultati. Entusiasmo, compattezza e voglia di stupire gli ingredienti principali di Zenga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.