Ex Rossoblù

Zebina: «La miglior versione di me si è vista a Cagliari, lì ero fuoco! Ero sicuro di me, ma devo dire che forse…»

Cagliari News 24

Published

on

Jonathan Zebina, ex difensore di Cagliari, Roma e Juventus, ha ricordato alcuni momenti memorabili della sua lunga e gloriosa carriera: le sue parole

Nella giornata odierna Tuttosport ha pubblicato l’intervista realizzata con Jonathan Zebina, centrale francese in Sardegna nel biennio 1998-2000. L’ex difensore di Cagliari, Roma e Juventus ha ripercorso diversi momenti della sua parabola nel mondo del calcio. Nello specifico Zebina si è concentrato sull’inizio della sua carriera, la quale si è svolta con i colori rossoblù. Le sue parole:

UN CONSIGLIO ALLA VERSIONE GIOVANE DI SE’ – «Cosa direbbe al sé del ‘98? Di non pensare troppo e viversi il momento con spensieratezza. Giocare in Serie A era come un’urgenza per me, il posto giusto per continuare a migliorarmi, a crescere. Il Cagliari mi ha dato questa possibilità. Forse a essere sincero non ero pronto per giocare a quei livelli, ma è probabile che avessi bisogno di una missione più grande di me per esprimermi al massimo. Giocare all’esordio contro l’Inter di Roberto Baggio era un qualcosa di inimmaginabile».

DOVE SI E’ VISTO IL MIGLIOR ZEBINA«Direi proprio a Cagliari: lì ero a fuoco, sicuro di me, coraggioso e consapevole. Roma mi ha aiutato a gestire le pressioni delle piazze più importanti».

Exit mobile version