Hanno Detto

Pisacane su Zé Pedro: «Si deve ambientare, ma sono contento di lui! Sono convinto del fatto che…»

Cagliari News 24

Published

on

Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari, in vista della partita contro l’Hellas Verona ha rilasciato delle dichiarazioni sul difensore portoghese Zé Pedro

Fabio Pisacane ha presentato in conferenza stampa la partita valida per l’8a giornata del campionato di Serie A 2025-2026. L’allenatore del Cagliari si è espresso in vista della partita contro l’Hellas Verona, la quale è in programma per le ore 15:00 di domenica 26 ottobre. Il tecnico ha rilasciato delle dichiarazioni sul difensore arrivato quest’estate dal Porto, Zé Pedro. Le sue parole:

ZE’ PEDRO – «Con lui ci parlo tantissimo, ma come parlo con tutti. Sono molto presente nella vita dei miei calciatori, mi è sempre piaciuto coltivare i rapporti. Mi piace sapere tutto, senza entrare nella sfera privata. Zé Pedro viene da un campionato diverso, dove tre squadre si giocano il titolo da quando esiste questo sport. Si deve ambientare e il suo ambientamento passa non condannandolo o mettendo l’accento su ciò che sbaglia. Non bisogna mettere sulle spalle del ragazzo le aspettative. Sono contento di lui, spero e sono convinto che possa far vedere il suo potenziale».

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI FABIO PISACANE

Exit mobile version