Vicario: «È una partita che ci può dare autostima» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Vicario: «È una partita che ci può dare autostima»

Pubblicato

su

Coppa Italia, Atalanta-Cagliari. Le parole del portiere rossoblù Guglielmo Vicario nel pre partita del match degli ottavi di finale

A breve avrà inizio Atalanta-Cagliari, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Nel pre match i microfoni della Rai hanno intervistato il portiere rossoblù Guglielmo Vicario, oggi titolare. Ecco le sue parole: «È una partita fondamentale che ci può ridare grande autostima, visto il periodo così così che stiamo vivendo. La affronteremo con grande umiltà, sapendo che abbiamo di fronte una squadra che gioca la Champions League. Per noi è un grande stimolo e un grande orgoglio e ci teniamo tanto a far bene. Sicuramente la partita di stasera ci può rilanciare e dare un po’ più di convinzione. Dobbiamo fare la nostra partita con intelligenza, ma siam consapevoli che ci sarà da soffrire perché di fronte abbiamo una squadra molto forte. Per quanto mi riguarda, cercherò di aiutare la squadra, come ho sempre fatto e di fare del mio meglio, collaborando il più possibile».

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.