News

Verso Cagliari Roma, Rodriguez verso una maglia da titolare coi giallorossi? Le ultime sull’uruguaiano

Cagliari News 24

Published

on

Verso Cagliari Roma, dopo la buona prova offerta in Coppa Italia non si esclude un impiego dal 1′ del giovane difensore: le ultime su Rodriguez

L’attesa è finita. Oggi, alle ore 15:00, l’Unipol Domus sarà il palcoscenico della sfida valida per la quattordicesima giornata di Serie A tra il Cagliari e la Roma. Per i sardi, guidati in panchina da Fabio Pisacane, si tratta di un appuntamento fondamentale per invertire la recente tendenza negativa in campionato.

Il tecnico rossoblù sta lavorando intensamente sulle scelte di formazione, specialmente nel reparto arretrato. Confermato il modulo di base, i maggiori dubbi riguardano chi affiancherà i pilastri della difesa, come riportato anche da Il Corriere dello Sport.

Le mosse di Pisacane: Rodriguez verso la riconferma

La linea difensiva è il settore che più necessita di stabilità, considerando anche l’assenza del leader Yerry Mina. Secondo le indiscrezioni, Fabio Pisacane è orientato a confermare Juan Rodriguez al centro della retroguardia. Rodriguez, difensore uruguagliano affidabile e roccioso, potrebbe agire al fianco di Sebastiano Luperto, fondamentale per la fase di impostazione dei sardi.

Zappa e Luperto confermati

Sulla fascia destra, la corsia sarà affidata con molta probabilità a Gabriele Zappa, laterale dinamico e veloce che garantisce spinta offensiva e copertura. È sulla corsia opposta, quella sinistra, che il mister deve ancora sciogliere l’ultimo nodo: il ballottaggio è serrato tra due profili molto diversi.

LEGGI ANCHE: Cagliari Roma, dove seguire la partita di domani! Vigilia del match dell’Unipol Domus

Exit mobile version