News

Probabile formazione Cagliari: Pisacane prepara diverse sorprese per il Sassuolo

Cagliari News 24

Published

on

Probabile formazione Cagliari, il tecnico dei rossoblù Fabio Pisacane sta preparando delle mosse per spiazzare il Sassuolo di Fabio Grosso

Il Cagliari di Fabio Pisacane è pronto a scendere in campo oggi alle 18:30 alla Unipol Domus per affrontare il Sassuolo di Fabio Grosso, gara valida per la nona giornata del campionato di Serie A 2025-2026. I rossoblù, reduci da un pareggio esterno sul campo dell’Hellas Verona, cercano punti fondamentali nella corsa salvezza e intendono sfruttare il fattore casa per tornare alla vittoria.

L’allenatore dei sardi, al primo anno completo sulla panchina della formazione isolana, sta valutando diversi cambi nell’undici iniziale rispetto alla gara del Bentegodi. Le ultime sedute al CRAI Sport Center hanno infatti confermato la volontà del tecnico di ruotare alcuni uomini chiave, sia per motivi fisici sia per esigenze tattiche.

Le possibili scelte di Pisacane per il match dell’Unipol Domus

Tra i nomi in ballo c’è quello di Yerry Mina, difensore centrale colombiano classe 1994, che ha recuperato dai problemi muscolari delle ultime settimane e potrebbe tornare titolare al centro della retroguardia. Al suo fianco dovrebbero agire Gabriele Zappa, Sebastiano e Adam Obert.

A centrocampo, Alessandro Deiola resta indisponibile per infortunio, così come Marko Rog, ancora alle prese con un problema muscolare. Possibile dunque la conferma di Michel Ndary Adopo in cabina di regia con Matteo Prati. In avanti si profila il ritorno dal primo minuto di Gennaro Borrelli, attaccante classe 2000, pronto a guidare l’attacco rossoblù! La probabile formazione:

CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Adopo, Prati; Palestra, Gaetano, Felici; Borrelli

Exit mobile version