Hanno Detto
Pisacane: «Felici può giocare dal primo minuto, ci rendiamo conto che in corsa garantisce di più!»
Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari, è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa alla vigilia della gara con la Lazio. Le sue dichiarazioni
Domani, 3 novembre, il Cagliari sarà di scena allo stadio Olimpico per affrontare la Lazio nel match valido per la 10ª giornata di Serie A 2025/26. Una gara impegnativa per i rossoblù, chiamati a reagire dopo le ultime prestazioni altalenanti e a mostrare maggiore compattezza per risalire la classifica.
Il tecnico Fabio Pisacane è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita, sottolineando l’importanza di affrontare la sfida con coraggio e determinazione. L’obiettivo del Cagliari sarà quello di strappare un risultato positivo in un campo difficile, contro una Lazio alla ricerca di continuità davanti al proprio pubblico. Vi riportiamo un estratto di quanto proferito:
FELICI – «Tutti i giocatori possono giocare dal 1′. Anche lì nell’economia della squadra si devono tenere in considerazione sia il fattore dentro e fuori casa. In casa quando vuoi fare una partita diversa, Felici può giocare dal 1′, in questo momento ci rendiamo conto che in corsa garantisce di più. Lo stesso è successo con il Sassuolo, ha dato il suo contributo notevole. Merita di partire dal 1′ come successo con il Bologna, auspico che migliori perché sta facendo molto bene».
LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE
