Nazionali: 90 minuti per Ibraimi, Astori nuovamente a secco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Nazionali: 90 minuti per Ibraimi, Astori nuovamente a secco

Pubblicato

su

Tre rossoblù sono stati convocati dalle Nazionali maggiori: Davide Astori, Agim Ibraimi e Mauricio Pinilla. Soltanto il Cile di Pinilla deve ancora giocare contro la Colombia. Scenderà in campo alle ore 23.00.

Davide Astori ha sostenuto gli azzurri per tutti i 90′ solamente da “spettatore” . Infatti Cesare Prandelli non ha schierato in campo il difensore del Cagliari. La partita è terminata 2-2. Per gli azzurri hanno segnato Osvaldo prima, e Aquilani poi. Per la Danimarca ha segnato una doppietta l’ex attaccante della Juventus Bendtner.

A Cardiff  alle ore 19.45 il Galles ha affrontato la  Macedonia di Pandev ed Ibraimi. Entrambe le squadre, già fuori dai mondiali, non hanno elargito al pubblico particolare spettacolo. La partita infatti è terminata 1-0 per il Galles. E’ stato Church al 22’ del secondo tempo a mutare le sorti dell’incontro. L’attaccante del Cagliari, Agim Ibraimi, ha giocato per tutti i 90’ con la casacca della Macedonia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.