News
Cagliari, Pisacane ritrova una pedina fondamentale: ecco di chi si tratta
Cagliari, il tecnico rossoblù ritrova un elemento importante in vista della gara dell'”Olimpico” in programma domani sera
Sale l’attesa in Sardegna per la delicata trasferta che attende il Cagliari lunedì sera. I rossoblù affronteranno la Lazio di Maurizio Sarri in un posticipo della giornata di Serie A che si giocherà alle 20:45 allo Stadio Olimpico. La sfida sarà cruciale per la classifica dei sardi, ma una notizia positiva ha rasserenato l’ambiente in vista del confronto con i biancocelesti.
Luce verde per Radunovic
Il tecnico rossoblù Fabio Pisacane può finalmente tirare un sospiro di sollievo: è arrivato il pieno recupero di Boris Radunovic. Il portiere serbo classe 1996, un elemento di riferimento per carisma e affidabilità tra i pali, è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo.
Nelle scorse settimane, il problema al polpaccio, che aveva tenuto il numero uno ai box, aveva rappresentato una preoccupazione significativa per lo staff tecnico. Il suo rientro in gruppo, arrivato dopo un infortunio muscolare al soleo, è un segnale incoraggiante e ripristina le gerarchie tra i pali.