News

Lazio Cagliari, ad attendere i ragazzi isolani la trasferta all’Olimpico! Come arrivano le compagini alla sfida

Cagliari News 24

Published

on

Lazio Cagliari, non c’è tempo per riposarsi! La squadra di Fabio Pisacane dovrà pensare minuziosamente alla trasferta dell’Olimpico: le ultime

Dopo la sconfitta subita all’Unipol Domus contro il Sassuolo per 1-2, il Cagliari di Fabio Pisacane è chiamato a voltare pagina in fretta. Non c’è tempo per rifiatare: il 3 novembre alle ore 20:45 i rossoblù saranno impegnati all’Olimpico contro la Lazio, in un match valido per la 10ª giornata di Serie A 2025/26. Una partita complicata, ma anche l’occasione giusta per tentare il riscatto dopo un periodo difficile, con la squadra che dovrà dimostrare carattere e compattezza per tornare a muovere la classifica.

Il momento delle due squadre

I rossoblù arrivano alla sfida dopo cinque gare senza vittorie: sconfitta 0-2 con l’Inter, pareggio 1-1 con l’Udinese, sconfitta 0-2 con il Bologna, pareggio 2-2 con il Verona e infine ko 1-2 con il Sassuolo. Una serie di risultati che evidenzia le difficoltà della formazione isolana soprattutto in fase realizzativa e difensiva.

Dall’altra parte, la Lazio vive un momento di maggiore equilibrio. I biancocelesti hanno raccolto una vittoria 3-0 con il Genoa, due pareggi con Torino (3-3) e Atalanta (0-0), un successo di prestigio 1-0 sulla Juventus e un altro pareggio a reti bianche contro il Pisa.

Obiettivo: rialzarsi e ritrovare fiducia

Pisacane dovrà fare i conti con alcune assenze pesanti, ma potrà contare sulla voglia di riscatto dei suoi uomini. Servirà una prestazione attenta per arginare la qualità dei biancocelesti e provare a strappare un risultato positivo in trasferta. Il Cagliari, ferito ma determinato, dovrà affidarsi alla compattezza del gruppo per ripartire e rilanciare la propria corsa salvezza.

DOVE SEGUIRE LAZIO CAGLIARI

Exit mobile version